I danni da terremoto sono, come le alluvioni, danni estensivi perchè riguardano numerose strutture in una determinata area geografica.
Non è necessario che siano danni macroscopici : la garanzia da terremoto riconosce tutti i danni strutturali e non, anche lievi, che un terremoto può causare, comprese le piccole crepe. L’intervento di PerizieLegali.it
garantisce l’assicurato circa il corretto adempimento di tutti gli obblighi burocratici ed il calcolo immediato dei danni minimi da confrontare con la franchigia.
PerizieLegali.it
verifica inoltre i cosidetti danni occulti, cioè quelli che non si manifestano immediatamente ma che potrebbero emergere nel corso del tempo. I danni occulti sono rilevabili solo con una perizia tecnica accurata, e consentono all’assicurato di ottenere il massimo indennizzo possibile. PerizieLegali.it
effettua indagini specifiche delle aree difficilmente visibili per individuare eventuali cedimenti strutturali, vuoti nelle pavimentazioni, e per accertarsi che non vi siano micro-danni ai tetti e ai macchinari (fatica meccanica).
La perizia tecnico strutturale fornisce un quadro dettagliato della situazione da cui deriva il calcolo dell'indennizzo globale.
PerizieLegali.it
si occupa della predisposizione e presentazione delle pratiche burocratiche e autorizzative presso gli enti competenti per la ricostruzione e il finanziamento delle strutture danneggiate o per il riconoscimento di Calamità naturale.
Un network di professionisti al tuo servizio
In caso di sinistro è sempre importante agire con tempestività.
PerizieLegali vanta il patrocinio del Collegio Lombardo Periti Esperti Consulenti. 100 anni di storia al servizio dei cittadini!
C'è stato un problema nell'invio del modulo. Riprova più tardi.
La tua richiesta è stata inviata con successo