Gli eventi atmosferici (grandine, vento, trombe d’aria, …) causano per lo più danni estensivi cioè che spesso interessano una larga parte del territorio.
Solitamente sono danni causati alle coperture e alle strutture degli edifici, agli automezzi, e alle colture e in molti casi provocano conseguenze anche nei contenuti degli spazi colpiti.
L'intervento piu’ immediato dei tecnici di PerizieLegali.it
consente la corretta gestione delle fasi fondamentali dell'emergenza:
PerizieLegali.it
offre una consulenza prevista e normalmente pagata dalla polizza assicurativa per ottenere il miglior risultato economico possibile.
Alluvioni e allagamenti sono tra le più temute calamità naturali e si manifestano spesso in forma estensiva interessando un’area rilevante del territorio.
Per avviare correttamente la pratica relativa ai danni da allagamento, è auspicabile interpellare immediatamente PerizieLegali.it
per evitare pericolosi errori di comunicazione sui quali la Compagnia di Assicurazioni potrebbe rivalersi. Tuttavia un tempestivo intervento non deve comunque precludere la possibilità di indennizzo ma deve essere ragionevole e mirato.
PerizieLegali.it
è in grado di garantire la necessaria assistenza per limitare al minimo i danni e riprendere nel più breve tempo possibile la normale attività produttiva o abitativa. In caso di allagamento PerizieLegali.it
individua eventuali responsabilità a carico dei gestori quali Comuni, Province o Consorzi di bonifica o di irrigazione, per mancata o cattiva manutenzione di canali, condotti, ecc..
Compito di PerizieLegali.it
è individuare tutti i danni subiti, compresi quelli occulti o indiretti, che molto spesso nuocciono più di quelli diretti.
PerizieLegali.it
è in grado di predisporre la documentazione per la richiesta di finanziamenti pubblici in caso di riconoscimento di calamità naturale.
Un network di professionisti al tuo servizio
In caso di sinistro è sempre importante agire con tempestività.
PerizieLegali vanta il patrocinio del Collegio Lombardo Periti Esperti Consulenti. 100 anni di storia al servizio dei cittadini!
C'è stato un problema nell'invio del modulo. Riprova più tardi.
La tua richiesta è stata inviata con successo