Disagi e danni da reclamo

Quante volte ci è capitato di prenotare o di ordinare qualcosa e di avere poi delle brutte sorprese? Speriamo poche! Per quelle volte, però, è importante presentare le nostre ragioni per arrivare ad una soluzione che ci risarcisca del danno.

Ecco alcune situazioni per cui potreste reclamare un danno .  

A - Avete  ordinato on line un prodotto che cercavate da tempo e che vi serviva urgentemente. La consegna purtroppo è avviene dopo molto tempo, quando voi non ne avete più bisogno e le condizioni dell’oggetto non sono tra le migliori

B -  Avete organizzato una festa a sorpresa per vostro figlio e la società che avete scelto vi offre un pacchetto tutto incluso che prevede  un’ampia sala con parcheggio, decorazioni divertenti, abbondante servizio catering ed un animatore esperto.
Il giorno della festa vi accorgete che la sala è piccola e non consente ai bambini di giorcare , le decorazioni sono solo dei palloncini, il buffet è davvero scarso in quantità e qualità , l’animatore è un attempato signore poco attivo e poco esperto e non c’è nemmeno il parcheggio.

C - La tanto attesa e desiderata vacanza organizzata con una serie di servizi e caratteristiche si rivela tutt ’altro : la località non è tranquilla e vicino al mare come da descrizione, la struttura offre camere poco pulite e una ristorazione ridotta, niente servizi e negozi nelle vicinanze e nemmeno la piscina ed il wifi gratuito .

Purtroppo sono frequenti i casi di alberghi che sui cataloghi risultano praticamente in riva al mare e nella realtà sono parecchio distanti :il record di quest`anno è arrivato addirittura a 5 km.

Succede anche che  in un albergo a 4 stelle un forte odore di muffa invada la camera da letto e non è il massimo della vita.

Sono solo alcuni dei tanti casi segnalati al Codacons che ci riferiscono un dato sconcertante: 1 italiano su 2 si dichiara insoddisfatto al rientro dalle vacanze. 

Noi vogliamo riferirvi un dato confortante : circa il 90% delle pratiche affidate a Perizielegali.it ottiene il giusto risarcimento senza nessun costo per il danneggiato.

Per qualunque supporto informativo potete rivolgervi  alle sedi del Codacons mentre per il supporto pratico della  gestione del danno subito e la richiesta dell’indennizzo ci siamo noi di Perizielegali.it

Raccontateci il vostro disagio per un supporto vero, rapido e senza costi per voi

Post precedenteDiamo i numeri!
Post successivoAnche i nostri migliori amici ...